ThermoPlan Hybrid, la nuova porta di ingresso di Hormann

ThermoPlan Hybrid

L’ultima edizione di Klimahouse che si è svolta in quel di Bolzano ha permesso di scoprire dei modelli di portoni innovative e al passo con i tempi. Una delle ultime novità è rappresentata da ThermoPlan Hybrid, che è riuscito ad emergere per via di un design davvero esclusivo, che è in grado di dare valore anche a tutti quegli ingressi decisamente complicati.

È solo un’ulteriore testimonianza del grande lavoro che sta facendo Hormann. Un marchio che addirittura dal 1935 è in grado di stupire tutti, proponendo modelli sempre più innovativi sul mercato delle chiusure. Nel corso degli ultimi anni, il marchio Hormann ha scelto di puntare in modo particolare sull’ampliamento della propria gamma di porte di ingresso.

E i frutti di tale grande lavoro si possono già notare, in virtù del lancio sul mercato di una nuovissima porta di ingresso che è stata ribattezzata ThermoPlan Hybrid. Si tratta di una soluzione che ha la capacità di associare delle prestazioni tecniche di altissimo livello, garantendo una linea estetica al passo con i tempi e di grande effetto.

Questo modello va a collocarsi nella gamma al top che viene proposta da parte di Hormann, aggiungendosi alle chiusure già lanciate nel corso degli ultimi anni, denominate Thermo Safe e ThermoCarbon. ThermoPlan Hybrid è una porta creata in acciaio inox e anche in alluminio e si caratterizza per avere un design decisamente esclusivo. A renderlo ancora più evidente è la complanarità tra il manto e il telaio, posta su tutti e due i lati. Il manto, infatti, è stato sviluppato a filo dell’area del telaio, in grado di garantire un alto livello non solo di essenzialità, ma anche di eleganza.

Questa porta presenta delle cerniere nascoste, che danno ancora più valore al design importante che lo caratterizza. ThermoPlan Hybrid può contare sulla presenza di un battente da ben 82 mm, che è stato riempito usando schiuma rigida in poliuretano, caratterizzato dalla presenza di una lamiera di acciaio inox, con una verniciatura a polveri per quanto riguarda il lato esterno.

ThermoPlan Hybrid si può considerare come una soluzione non solo al passo con i tempi, ma anche decisamente elegante, in grado di integrarsi praticamente in ogni tipo di struttura. Una porta di ingresso che si dimostra molta robusta e con un alto livello di resistenza nei confronti di ogni tipo di agente atmosferico. Una porta di ingresso che viene proposta in ben 19 colori diversi o, solamente su richiesta, in ogni colore che fa parte della gamma RAL.