Sirio Breda, ecco quattro portoni con un design molto luminoso

Sirio Breda

Spesso e volentieri, si parla di condivisione degli spazi come uno degli argomenti più controversi quando si parla di arredamento della propria abitazione. Un tema non proprio semplice da affrontare, nello specifico quando si parla di ambienti all’interno di strutture residenziali, come ad esempio in un condominio.

A parte i metri quadri dell’appartamento, la cosa migliore da fare è quella di riuscire a combinare ogni tipo di esigenza e di preferenza. Anche quando si tratta di scegliere le porte dei vari garage, per l’appunto che si trovano in spazi condivisi, è bene optare per dei modelli che siano in grado di soddisfare un po’ tutte le necessità. In questo modo, bisogna scegliere dei moduli che riescono, sia singolarmente che nel loro complesso, a integrarsi alla perfezione con tutto il resto dell’arredamento.

Una delle ultime soluzioni che vengono proposte sul mercato è senz’altro quella di Breda. Spesso ci si affida a questo marchio per puntare su una chiusura sezionale che presenti uno stile minimale e al passo con i tempi, in maniera tale che possa emergere il più possibile in un contesto architettonico che deve chiaramente essere di recente costruzione.

La scelta, spesso, può ricadere sul portone sezionale Sirio, che è diventata spesso una soluzione ottimale per tanti tipi di garage diversi. Questo portone è in grado di garantire un impatto estetico semplice e anche decisamente elegante. In modo particolare, riesce ad essere molto interessante, visto che viene proposto in una versione con pannelli flat e la finitura Wood Grain, che dona una texture in linea con lo stile estetico del condominio in cui viene inserito il portone.

Il portone sezionale Sirio diventa una soluzione vincente in tanti occasioni, soprattutto per via del suo lato semplice e raffinato. I tempi di realizzazione che vengono garantiti da Breda sono davvero uno degli aspetti più importanti e da sottolineare, visto che sono sempre ridotti all’osso: spesso ci vuole solamente una giornata per completare l’installazione.

All’interno della gamma Domus Line Breda, il portone sezionale Sirio è senz’altro quello che riesce molto meglio ad adeguarsi ad ogni tipo di contesto residenziale, grazie ad un design pulito ed elegante al tempo stesso.

Una chiusura sezionale che è in grado di prestarsi ad ogni tipo di personalizzazione. Si va dai disegni che caratterizzano i pannelli, che possono essere sigle, multi oppure flat, fino ad arrivare alle finiture che comprendono varianti Wood Grain oppure Stucco, fino a toccare una gamma di tonalità e accessori molto interessanti, come ad esempio sezioni vetrate e porte pedonali.