Breda, svelata la nuovissima porta rapida coibentata

Breda

Il marchio di origini friulane che produce portoni sezionali ha tolto i veli ad una novità davvero molto interessante. Stiamo facendo riferimento alla nuovissima rapida coibentata, che è stata ribattezzata “Thunder”, un vero e proprio mix tra sicurezza e sostenibilità.

L’obiettivo di Breda è, d’altra parte, è quello di puntare verso delle proposte che siano sempre più sostenibili e sicure. Ed è proprio per questa ragione che il marchio friulano sta cercando di innovare il settore dei portoni sezionali, con l’introduzione la prima porta rapida coibentata della sua gamma.

Una vera e propria rivoluzione che è stata introdotta da parte del marchio con l’intento di fare dei passi in avanti dal punto di vista delle condizioni di lavoro che devono essere rispettate all’interno dei vari impianti industriali. Al tempo stesso, si cerca di ridurre il più possibile i consumi per riscaldamento e refrigerazione, avendo l’intento anche di provvedere alla riqualificazione di tutte le attività aziendali. Il nome con cui è stata ribattezzata questa nuova serranda, tipicamente avvolgibile, è Thunder. Si tratta di una porta che ha la particolarità di sfruttare ognuno dei suoi pannelli in alluminio da ben 50 mm per raggiungere delle prestazioni particolarmente importanti in termini di isolamento sia dal punto di vista acustico che termico.